Task Force Quality
Via 2 Giugno,40 70022 Altamura (BA)
P.IVA 07185660722

Certificazioni Volontarie

In un’ottica di miglioramento continuo e al fine di essere competitivi sul mercato nazionale e internazionale, la Task Force Quality aiuta e sostiene tutte le attività alimentari che si vogliano certificare secondo gli standard:

BRC e IFS requisiti fondamentali per accedere nelle catene al dettaglio inglesi, tedesche, francesi, e nelle principali catene distributive europee. I requisiti principali riguardano l’implementazione di un sistema di qualità documentato, l’adozione di un sistema HACCP, ed il controllo di prodotti, processi, personale e condizioni ambientali dello stabilimento di lavorazione.

ISO 9001:2008 - Sistema di Gestione per la Qualità - Volto a migliorare sia l’immagine aziendale che la capacità di porsi su nuovi mercati. La certificazione, diventa sempre più un requisito essenziale al fine di ridurre i costi di gestione, ottimizzare le risorse produttive e migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi, il tutto in un’ottica di soddisfazione del cliente.

ISO 22005Sistema di Rintracciabilità efficace, completo e sistematico -Obiettivo della norma e supportare le aziende nel documentare la storia del proprio prodotto, consentendo di risalire in qualsiasi momento alla localizzazione e alla provenienza del prodotto stesso e dei suoi componenti.

 

Richiedi subito gratis e senza impegno il tuo preventivo!

Iscriviti alla nostra newsletter!

TFQuality


This Module allows you to create your own HTML This Module allows you to create your own HTML

Area riservata